29/30 Maggio 2016 - Vinessum 

 Facebook    

vinessum digiulia

Domenica 29 e lunedì 30 maggio, Meteri sarà presente con un banco di assaggio ed una selezione di vini a Vinessum 2016, l'evento organizzato da Andrea Marchetti e Tiziano Ferriani al Castello di Mesola (FE).

 

21/22 Maggio - Terroir Marche 

 Facebook    

terroir marche digiulia21 e 22 maggio 2016
Palazzo dei Capitani - PIAZZA DEL POPOLO
ASCOLI PICENO

Banchi d’assaggio con i vignaioli delle Marche e della Mosella (Germania) patria del Riesling. Laboratori con grandi firme del giornalismo enogastronomico. Gemellaggio internazionale con l’associazione Ecovin Mosel.

 

11/13 Marzo 2016 - Sorgente del vino 

 Facebook    

 

A Piacenza tre giorni per gustare i vini naturali, di territorio e tradizione ed incontrare i vignaioli italiani ed europei

sorgente del vino digiulia

5/7 Marzo 2016 - Live Wine

 Facebook    

La seconda edizione di Live Wine, il Salone Internazionale del Vino Artigianale, si conferma un piacevole momento per bere un vino più vivo e più naturale.live wine2016 digiulia

http://www.livewine.it/it/live-wine-2016/

live wine2016

6/7 Febbraio 2016 - Vignaioli Naturali 

 Facebook    

 vignaioli feb roma

vinissage date

23/24 maggio '15 - vinissage 

 Facebook Twitter Youtube Instagram Linkedin  Pinterest

 

vinissage digiulia

Il prossimo appuntamento con i “racconti” di Giulia è VINISSAGE, la più importante vetrina piemontese dei vini naturali provenienti da agricoltura biologica e biodinamica. Presso il centro fieristico ENOFILA di Asti, prende vita questa kermesse che coinvolge e seduce tantissimi appassionati con degustazioni, occasioni di  acquisto di grandi vini ed appuntamenti culturali.

Un’esperienza che spazia oltre i confini della regione ospitante, pur così ricca di cultura e tradizione vinicola, per raccogliere in un viaggio che abbraccia l’Italia: in quest’abbraccio troveremo i colori e i profumi delle Marche che i vini di Giulia sanno così bene raccontare. Come fossero una storia, che ogni volta ti stupisce con un finale diverso.

Per il programma dettagliato e informazioni utili: http://www.vinissageasti.it/

LOGO PARLACOMEMANGI

25 Aprile 2015 - ParlaComeMangi

 Facebook Twitter Youtube Instagram Linkedin  Pinterest

 

giulia

"Sai,… certe volte accade che  ci sia bisogno di andar via e lasciare tutto al fato,  fare come un equilibrista, che sul mondo sfida il crollo delle sue capacità..." degustazione Libera(ta) e Gratuita con i vini voluti, pensati, cercati,  nati dalle mani di un giovanissimo talento irrequieto: Giulia Fiorentini da Cupramontana (Ancona).
E' puro piacere far conoscere Giulia e ciò che ama.
Dietro ogni vino, per noi, c'è una storia appassionante da raccontare,
affinchè quella bottiglia che lo contiene accomodi un nuovo amico alla tua tavola.
Giulia è così: immensamente unica. 

4 Vini: 4 stupori

Leggi tutto

Continuando la navigazione, si accetta l'uso dei cookies che ci consente di fornire un servizio ottimale e contenuti personalizzati